Tutto sulla dieta mediterranea

Home / Voce / Tutto sulla dieta mediterranea

Se ti piace eccellente pesce, cereali buoni e anche ottimo vino, quindi questo regime di dieta potrebbe essere un mezzo fantastico per poter diminuire la minaccia della malattia cardiovascolare allo stesso tempo scoprire gli elementi fondamentali di consumo sano ed equilibrato. Dieta mediterranea si fonde con gli altri elementi della preparazione del cibo e della cultura dei paesi del Mediterraneo. Non c’ sono nessun cibo inserzioni o ricette ad aderire, solo un paio di standard nutritivi che si potrebbe iniziare il vostro mezzo a molto meglio di salute e benessere. Se siete alla ricerca di un modo per perdere peso – leggere questa voce.

Cuore- e vantaggi per la saluto. Consumando un regime di dieta mediterranea poteva migliorare la vostra salute del cuore e il benessere. Secondo l’organizzazione americana di cuore (AHA), è un programma di dieta mediterranea davvero simile al piano di dieta suggerita per il tipico americano.

Olio d’oliva

Con tutte le priva di grassi e anche i prodotti a basso contenuto di grassi il negozio scaffali, è difficile credere che alcuni grassi possono essere utile per voi., tuttavia, una quantità minima di grassi del mono- e polinsaturi varianti sono importanti per un piano di dieta media. Olio d’oliva è un tipo di varietà di monoinsaturi e l’uso che nelle giuste quantità può assistere ai gradi di colesterolo ridotto se si utilizzano invece i grassi trans. Tenere d’occhio per “Vergine” o “aggiunto Vergine” intervalli, in quanto questi hanno i migliori vantaggi dietetici.

Proteina magra sana

Acidi grassi Omega-3 sono una componente importante di un piano di dieta mediterranea. La fonte primaria di loro durante la cottura, las si farebbe per una famiglia greca o siciliano è da pesce. Allo stesso modo, è possibile ottenere questi grassi dal consumo di noci in piccole quantità. Uova e anche magra polla sono inoltre buone in quantità controllate. Un sacco di Mediterraneo di mangiare queste cose 2 cibo tra uno e quattro volte a settimana. Consuma pochissima carne rossa; grassi saturi ha sono noti fattori di problema cardiaco. Questi grassi possono anche trovarsi in pieno di grassi prodotti lattiero-caseari, nonché un sacco di spuntini raffinati.

Frutta e verdura

Il regime di dieta mediterranea può contribuire a ridurre il colesterolo con le enormi quantità di frutta e verdura. Persone che vivono nella zona frequentemente consumare a 9 porzioni un giorno, non negativo, prendendo in considerazione che solo ventisei per cento degli americani mangiano i consigliato cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno, secondo inning con uno studio da Università medica di Carolina del sud.

Grani intero

Pasta, cereali e pane ricchi di amido sono una parte fondamentale di una dieta mediterranea. Questo viola la tendenza di basso contenuto di carboidrati di questi ultimi anni, ma gli alimenti carb-pesante, intero grano sono inoltre sani, riempimento e buono anche per te. Grano intero è un fiocco nel modo di vivere, eppure burro Mediterraneo e margarina non è.

Vino

Ottime informazioni per tutti gli enofili là fuori: il vino è considerato un componente cuore-sano di programma di dieta mediterranea di verità. Professionisti medici cautela contro un’eccessiva assunzione, certamente, ma uno studio del 2008 di ricerca all’Università di California-Davis dimostra che una modesta quantità di vino può ridurre il rischio di problemi cardiaci, nonché al tempo stesso esatto fornire il corpo con antiossidanti tanto necessaria. Non utilizzare più di cinque grammi ogni giorno se sei una donna, 10 grammi al giorno, se sei un maschio inferiore ai sessantacinque. Se si hanno un background familiare di problemi di alcol come pure desidera stare lontano dal vino, tentare di cento per cento puro succo d’uva porpora.

Se ti piace eccellente pesce, grani grandi e ottimo vino, quindi questo regime di dieta può essere un mezzo meraviglioso per voi per ridurre il pericolo di malattie cardiache allo stesso tempo scoprire i componenti standard di consumo sano. Programma di dieta mediterranea si fonde insieme componenti del lavoro di preparazione del cibo e la cultura delle Nazioni che si affacciano sul Mediterraneo. Consumando un piano di dieta mediterranea poteva migliorare la vostra salute del cuore. Secondo l’American Heart Association (AHA), è una dieta mediterranea molto simile al regime di dieta consigliata per l’americano medio. Buone informazioni per tutti gli enofili là fuori: il vino è considerato una cuore-sano parte del piano di dieta mediterranea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *