Cosa devo mangiare prima e dopo un allenamento?

Home / Voce / Cosa devo mangiare prima e dopo un allenamento?

Piatto nutrienteOgnuno di noi ha un milione di volte abbiamo sentito che il 30% del successo di questa formazione e fino a 70%-dieta. come, tuttavia, connettersi a un senso? Cosa mangiare prima e dopo l’esercizio, al fine di ottenere i migliori risultati?

Una delle domande più comuni che ho capito, cosa mangiare prima e dopo l’allenamento. Non cresce nulla in questa meraviglia-la tua coscienza e più spesso si desidera aggiornare la vostra dieta e l’esercizio per ottenere migliori effetti e vivere in modo più sano. Prima di avere iniziato questo articolo ho scritto circa l’informazione confermata da istituzioni di salute e sport un mondo. Non troverete in esso la teoria rivoluzionaria, solo quello che oggi sono considerata determinante- o almeno ha confermato il determinante.

Come sapere cosa mangiare prima e dopo l’esercizio?

Per capire perché si dovrebbe mangiare così e non altrimenti e che questa non è un’invenzione, e la cosa deve essere soggetto all’azione del nostro corpo, breve lo prometto, non ti tagliero ‘ le cose a breve! Carboidrati, proteine e grassi sono macronutrienti, che abbiamo bisogno di prendere dal cibo al corpo in generale lavoro. Se questo argomento è completamente estraneo, fare riferimento a questa voce-proteine, grassi e carboidrati – quello che realmente è?

I carboidrati sono la nostra principale fonte di energia. Dopo aver mangiato “brace”, il nostro corpo li converte e gli archivi utilizzando il glicogeno nei muscoli e nel fegato. Glicogeno nei muscoli è uno nostro duracell, l’unità, la batteria durante gli esercizi. Proteine, a sua volta, come probabilmente ricorderete dalla biologia, stanno costruendo. Prendere parte alla rigenerazione e la costruzione di nuove cellule. Quindi sono anche importanti per gente attiva-è grazie a lui che i nostri muscoli possono rigenerare, che permettono di migliorare o crescere più alto (ma ricordate che aumentando la quantità di proteine nella dieta non causa aumento muscolare – è un mito).

I grassi sono indesiderati di questi bambini – tutti loro pensano che qualcosa di brutto, mentre essi sono terribilmente importante! Grassi sani sono coinvolti in alcuni processi legati al tessuto di ormoni, sono la costruzione delle membrane cellulari e inoltre possono essere una fonte di energia per il corpo.

Cosa mangiare prima di un allenamento?

Puoi iniziare dal fatto che il pasto pre-allenamento deve essere mangiato circa 3-4 ore prima dell’esercizio. Questo ci permetterà di evitare sensazione di gastrico, ma anche darà tempo al nostro corpo il abbracciando ciò che hai appena mangiato e corretta di sostanze nutritive. Solo pre-allenamento pasto sarà ben utilizzato.

Inoltre, si ritiene che le persone che godono di un piccolo spuntino dovrebbe intensivamente anche metabolismo dei carboidrati o proteine 1-2 ore prima dell’allenamento. Questo è, tuttavia, piuttosto aced ha lo sport.

In dietetica di sport prima di formazione si è raccomandato che si mangia equilibrato – vale a dire che contiene sia carboidrati e proteine e grassi. Molte persone sostengono che in questo momento puoi permetterti un po’ più carboidrati- e come la maggior parte. Alcune fonti dicono che questo pasto, il ruolo principale è svolto non grassi – in primo luogo, rallentare il processo digestivo, in secondo luogo, i carboidrati dovrebbero essere la spina dorsale di questo pasto.

Lo so, tuttavia, che molti di questi “mangiare il tuo carboni e proteine e grassi,” non dice nulla, quindi cerchiamo di arrivare agli esempi:

Cosa mangiare prima di un allenamento?

  • panini di segale o pasto, farina, ammorbidito con purè avocado con aglio, rucola e uova cotte;
  • frittelle di farina integrale con burro di arachidi
  • patate dolci fritte con salmone al forno e verdure
  • riso con verdure e pollo, con l’aggiunta di olio d’oliva o salsa a base di olio d’oliva
  • patate al forno con pulpetami Terreno Turchia (cottura a vapore) con verdure e avocado
  • le tortillas con pollo e verdure o pesce, come il salmone e verdure

Per i vegetariani: per analogia dove la carne, è possibile utilizzare prodotti che contengono un sacco di proteine.

NON DEVE TEMERE DI CARBOIDRATI. Vedo che sempre più spesso con nero facendo la causa di tutte le malattie, disturbi e l’obesità. Ragionevolmente mangiati carboidrati non fare del male.

Cosa mangiare dopo un allenamento?

Quando siamo già dopo l’attività fisica, molte persone sembrano avere un momento in cui possono aprire una birra, far scorrere l’intero cioccolato o patatine, perché “dopo tutto, meritato”. Oltre a questo, come si distrugge il dimagramento/cura per la vostra figura, è semplicemente malsano. Nostro corpo ha bisogno ora di buona qualità prodotti che lo aiuterà a recuperare dopo l’esercizio. Nel pasto post-allenamento è raccomandato di proteine + carboidrati. Questa miscela vi aiuterà a recuperare dopo un allenamento e rendere il glicogeno nei muscoli.

Mangiare dopo un allenamento:

  • un cocktail di proteine-carboidrati – per esempio banane mescolato con yogurt o latte;
  • panini o pane di segale con uovo/formaggio/salmone/pollo/bean pasta/pasta con ceci
  • riso con verdure e carne-pollo, Turchia, manzo
  • pasta di grano intero con carne e salsa di verdure
  • integrali pasta con spinaci, mozzarella, aglio.
  • uno spuntino che include date e qualsiasi fonte di proteine.

Quando mangiare dopo un allenamento?

Diverse fonti danno diverse versioni di questo, come molto tempo dopo la formazione dovremmo mangiare il nostro pasto post-esercizio. Penso che il momento ottimale per essere 0-1.5 ore dopo l’allenamento. Così più o meno sembra che questa volta in diversi lavori scientifici dopo suoi moderati. Tutti i pasti di cui sopra sono esempi. Esperimento, provare – non è necessario attenersi a regole rigide. Che cosa è più – non succederà nulla se tanto attività tutto in modo completamente diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *